CHI SIAMO
Un’efficiente gestione aziendale dipende sempre più dall’integrazione armonica di competenze diverse, complementari e concatenate tra loro: è proprio da questa precisa consapevolezza che CP & PARTNERS ha gradualmente maturato una cultura professionale flessibile e di grande respiro, che riserva particolare attenzione alle esigenze emergenti delle dinamiche d’impresa.
Nato come studio di commercialisti, successivamente affiancati da avvocati, CP & PARTNERS si avvale oggi di un team di professionisti diversamente specializzati e predisposti al lavoro di gruppo. Questo tipo di organizzazione consente di offrire alle aziende clienti un servizio di consulenza completo ed articolato, che affianca le operazioni gestionali ordinarie a quelle straordinarie: a supporto non solo dei vertici aziendali e del middle-management, ma anche dei reparti operativi, sia nelle pratiche quotidiane che nella progettazione, sviluppo ed implementazione di piani strategici.
Le possibilità d’intervento spaziano quindi dalle tradizionali aree amministrativa, tributaria, legale, societaria a nuovi campi operativi in costante evoluzione, come la contabilità direzionale e la programmazione economico-finanziaria della gestione, l’analisi organizzativa e la revisione e/o formulazione delle procedure interne e , in fase di sviluppo, l’attività di revisione contabile e la progettazione di sistemi di qualità. Un approccio organico al sistema azienda, sempre a stretto contatto con il cliente, per tradurre le sue esigenze concrete in progetti mirati, su misura.